Beeta - La potenza della barbabietola

lunedì, 09 gennaio 2017

Beeta - La potenza della barbabietola

La barbabietola è utilizzata principalmente nei mesi invernali nella nostra dieta. Nulla da meravigliarsi dato che è un tipico ortaggio invernale e come tale molto sano. La società tedesca Beeta è specializzata nella produzione di detergenti naturali ed ecocompatibili, utilizzando come ingrediente base il puro estratto di barbabietola.

Un'idea virtuosa

Da dove incominciare? La fondatrice Ilona Parsch, in precedenza, possedeva una società commerciale di pulizie. Purtroppo, la fondatrice era allergica ai detergenti convenzionali molto aggressivi. Invece di cercare un nuovo lavoro e di chiudere la società, la signora Parsch si mise alla ricerca di un detergente non aggressivo, ma allo stesso tempo potente. Ed è qui che entra in gioco la barbabietola, grazie anche all'aiuto del figlio Thomas Parsch, laureato in ingegneria con specializzazione nella pulizia e sanificazione tecnologica presso l'università di Rostock.

Il potere detergente della barbabietola

Il succo di barbabietola ha un alto contenuto di acido ossalico, presente anche nel rabarbaro e nell'acetosa. L'acido ossalico ha un eccellente effetto pulente. In combinazione con altri ingredienti selezionati, come gli acidi organici e i tensioattivi vegetali, è stato creato un detergente altamente efficace che elimina anche lo sporco più resistente.

Senza sostanze nocive

Beeta rinuncia completamente a sostanze chimiche e tossiche. Tutti i prodotti del brand sono stati sviluppati fin dall'inizio basandosi su principi sostenibili, come il potere pulente, la tollerabilità dermatologica e l'ecologia.

Caratteristiche:

  • nessun materiale di origine petrolifera
  • senza conservanti
  • senza profumi
  • senza coloranti
  • nessun test sugli animali
  • privi di enzimi geneticamente modificati
  • sostenibilità garantita

Beeta offre una vasta gamma di detergenti multiuso, tutti dermatologicamente testati e, grazie al loro potente effetto, particolarmente efficaci! Scoprili qua: catalogo Beeta!